​​

Pioli Allegri

Nel suo editoriale su Tmw, Luca Calamai parla dello scontro tra Pioli e Allegri di stasera, con entrambi in cerca di punti ma il tecnico della Fiorentina un po' di più.

“Fiorentina in stato confusionale”

“E stasera tocca al Milan. Per la squadra di Allegri quella contro una Fiorentina in stato confusionale è una prova di maturità. Il Milan è da scudetto? Lo dimostri contro quel Pioli che il tricolore lo ha vinto sulla panchina rossonera sfidando tutti i pronostici". 

Milan senza stelle

E poi: "Allegri deve rinunciare alle sue stelle Rabiot e Pulisic. Tanta roba. Due giocatori che sanno incidere in fase conclusiva. Che sanno inventarsi il colpo decisivo. Dall’altra parte la Fiorentina punta a recuperare Kean. Allegri spera di avere qualcosa di speciale da Leao. Un talento smarrito. Max riuscirà a riaccendere il gioiello portoghese? Leao può dare la spinta decisiva al Milan per andare a caccia del tricolore. Allegri e Pioli hanno una cosa in comune: un disperato bisogno di fare punti. Anche se per obiettivi totalmente diversi”. 


💬 Commenti (5)