Jacopo Vicini
Jacopo Vicini

Cresce l'attesa per la partita tra Club Brugge e Fiorentina, calcio d'inizio alle ore 18,45. Al sito ufficiale dell'UEFA ha parlato l'ex giocatore viola Lulù Oliveira: “La squadra di Italiano parte con un gol di vantaggio, ma nel calcio non si può mai dare niente per scontato. Il Brugge darà tutto per conquistare la finale, sarà una partita tiratissima”.

“La maglia viola è storica e va meritata”

Poi ha aggiunto: “La Fiorentina è un grande club, nella storia quella maglia è stata indossata da tantissimi campioni e i tifosi sono molto ambiziosi. Quando un giocatore arriva a Firenze deve guadagnarsi subito la loro fiducia e il loro rispetto, se ci riesci rimane nei loro cuori per sempre. Ai miei tempi la Fiorentina era un club piena di giocatori straordinari: Batistuta, Rui Costa, Toldo. Fu un periodo molto importante della mia carriera". 

Mijatovic fa il tifo per la Fiorentina: "Non me la perderò assolutamente prima di Real Madrid-Bayern. I viola meriterebbero la finale"
La Fiorentina avrà un tifoso speciale stasera, un giocatore che ha vestito la maglia viola e che viene ricordato e amat...

💬 Commenti (10)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo