I convocati di Italiano: arriva la conferma sul '10'. Assenti tre giovani per la Roma

Scritto da Redazione  | 
Gonzalez si rammarica dopo un gol sbagliato. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com

Tempo di convocazioni per la Fiorentina di Vincenzo Italiano, impegnata domani sera sul campo della Roma. Ci sono tutti, compreso Nicolas Gonzalez: il numero 10 della Viola ha recuperato e verosimilmente ci sarà anche dal primo minuto. C'è anche Ikoné, smaltita l'influenza che l'aveva tenuto fuori contro il Parma.

Assenti invece tre giovani della Primavera. Comuzzo e Amatucci dovrebbero dare una mano alla formazione di Galloppa, impegnata domani contro la Sampdoria. Fuori ancora Martinelli, infortunatosi alla caviglia qualche settimana fa: il terzo portiere sarà Vannucchi. A seguire l'elenco completo:

Terracciano, Christensen, Vannucchi; Biraghi, Kayode, Milenkovic, Mina, Parisi, N. Pierozzi, Quarta, Ranieri; Arthur, Barak, Maxime Lopez, Infantino, Duncan, Mandragora, Bonaventura; Gonzalez, Sottil, Nzola, Kouame, Beltran, Brekalo, Ikone.

Renzi: "Il restyling rabberciato del Franchi potrebbe portare la Fiorentina lontano da Firenze per 5 anni, una follia per prendere voti che poi non arriveranno"
Giornata di presentazione per Italia Viva, che lancia Stefania Saccardi come candidata sindaca a Firenze. Il leader di I...


💬 Commenti