Baldanzi: "Avere tutti gli occhi puntati addosso penso che sia una cosa bella, non la vivo come un peso. Mi voglio migliorare ancora"

Scritto da Redazione  | 
Tommaso Baldanzi. Foto: Fiorentinanews.com

Al TG1 ha parlato Tommaso Baldanzi, gioiellino dell'Empoli che la Fiorentina ha seguito e sta seguendo con attenzione per i prossimi mercati. Queste le sue parole, tra cui anche qualche battuta sul suo futuro: "Come vivo il fatto di avere molti occhi addosso? Non come un peso, ma penso che sia una cosa bella che la gente si aspetta tanto da me. Provo a migliorare il più possibile. Penso di essere molto estroso e divertente, soprattutto con il gruppo. 

Il mio gol che ricordo con più piacere? Penso quello contro l’Inter a San Siro. Credo sia una rete che mi ricorderò per sempre. La mia è la famiglia perfetta, di persone umili: mia sorella è incinta e presto partorirà e sono molto felice per lei e per il suo ragazzo, e anche per me che dovrò fare da zio“.

Lo scenario inimmaginabile: ci può essere davvero un Amrabat 2.0? A patto che non lo si spacci per 'post Arthur'
La scelta estiva del 2023 è stata chiarissima e risolutoria anche a posteriori: la Fiorentina, o almeno quella di Itali...

💬 Commenti