Bucciantini: "Dodô? Un rientro fondamentale. La Fiorentina di Italiano è esplosa la scorsa stagione grazie al brasiliano"

Scritto da Redazione  | 
Il difensore viola Dodô in panchina. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com

Marco Bucciantini, giornalista e tifoso viola, è passato da Radio Bruno per commentare uno dei grandi assenti della Fiorentina, Domilson Dodo, infortunatosi lo scorso settembre. Con il rientro che sembra imminente, c'è entusiasmo anche da parte sua:

Dodô è un giocatore fondamentale per la Fiorentina, un ragazzo pagato a caro prezzo. La Viola scintillante della scorsa stagione si fondava anche sulle corse del brasiliano. Uno di quei calciatori che aveva fatto esplodere il gioco di Italiano”.

E infine: “Senza di lui, Kayode ha dovuto rimboccarsi le maniche, ha fatto benissimo, ma il ruolo di terzino destro è cruciale nella difesa a quattro che professa Italiano. Dodô era risultato decisivo anche per il cammino in Conference: il suo rientro è davvero importantissimo”.

Lo scenario inimmaginabile: ci può essere davvero un Amrabat 2.0? A patto che non lo si spacci per 'post Arthur'
La scelta estiva del 2023 è stata chiarissima e risolutoria anche a posteriori: la Fiorentina, o almeno quella di Itali...

💬 Commenti (4)