Proc. Brekalo: "Trattative per la sua cessione sono alla fase finale, club vicini all'accordo. Si ridurrà l'ingaggio pur di tornare in patria"

Stefano Del Corona  | 
Brekalo e il suo procuratore Andy Bara

Il tempo di sistemare le cose in attacco e Josip Brekalo poi si trasferirà dalla Fiorentina alla Dinamo Zagabria.

La situazione in questo senso era chiara già da diversi giorni, ma le parole del suo procuratore, Andy Bara, sono state, se possibile, ancora più chiare.

“Trattative nella fase finale”

“Le trattative sono nella fase finale - sono le parole pronunciate da Bara a Sportske Novosti e che leggete per la prima volta in Italia grazie a Fiorentinanews.com - Josip ha una grande voglia di trasferirsi alla Dinamo ed è pronto a ridursi l'ingaggio pur di venire nel suo club”.

“Club vicini all'accordo”

Poi l'agente ha anche detto: “Il suo desiderio è quello di farsi vedere dal selezionatore Dalić per essere convocato per i Campionati Europei. I club sono vicini a un accordo e credo che la Fiorentina potrebbe essere d'accordo. Sono ottimista”.

Brekalo a Reggio Emilia il suo canto del cigno con la Fiorentina? Non proprio. Ma ci sono tutte le condizioni per il ritorno in Croazia
La partita giocata a Reggio Emilia potrebbe essere stata l'ultima con la Fiorentina di Josip Brekalo? Possibile, ma non ...

💬 Commenti (12)