"A centrocampo punterei su Folorunsho, non ha mai giocato nel suo ruolo dall'arrivo alla Fiorentina. Serve che Fagioli sia in serata, dovrà illuminare Kean per far male alla difesa del Betis"

L'ex difensore viola Celeste Pin ha parlato a Lady Radio, analizzando alcuni aspetti della partita di stasera tra Fiorentina e Betis e concentrandosi su vari singoli della rosa viola.
‘In mezzo al campo dentro Folorunsho, con Fagioli e Mandragora’
“Conosciamo l'enorme valore della partita per la stagione della Fiorentina, i tifosi ieri hanno dimostrato ancora una volta di essere presenti a sostenere e appoggiare la squadra. È un passaggio fondamentale per tutti, in primis per i calciatori, che devono fare la loro parte. Al centro della difesa Palladino fa giocare Comuzzo nel terzetto e questa scelta va rispettata. In mezzo al campo al posto dell'assente Cataldi penso che possa esserci Folorunsho, che da quando è alla Fiorentina non ha mai ricoperto il proprio ruolo. Schiererei l'ex Napoli con Fagioli e Mandragora, che ha una condizione psicofisica invidiabile e riesce a trovare anche gli inserimenti”.
‘In difesa il Betis non è granchè, Kean può fare la differenza’
“Il Betis è tanta roba da centrocampo in su ma in difesa è perforabile, non è granchè. Kean può fare la differenze e con le sue caratteristiche può mettere in difficoltà i difensori spagnoli. Fagioli dovrà essere bravo a illuminarlo, serve che trovi la serata giusta”.