Pancaro: "C'è anche la Fiorentina per la Champions quest'anno. Camarda? Io non ci penserei nemmeno..."

Scritto da Redazione  | 

Giuseppe Pancaro, ex calciatore viola e del Milan, è intervenuto a TMW Radio per commentare la prossima sfida fra i rossoneri e la Fiorentina:

"Quest’anno il Milan sta avendo tantissimi infortuni che volendo o no condizionano il percorso. Sarà una partita influenzata da questo aspetto ma comunque molto importante. I rossoneri devono ripartire sennò quelle davanti si staccano troppo".

Dove può arrivare la Fiorentina?

La Fiorentina può lottare per la Champions League? "Ci sono molte squadre che possono lottare per il quarto posto. Tra queste anche Fiorentina e Atalanta".

Camarda sì o no?

Il Milan può rischiare Camarda titolare? " I suoi numeri mi confermano che sia un talento straordinario. Io non ci penserei un attimo a farlo giocare. Io non perderei tempo e sfatiamo questo falso mito di bruciare i giocatori. Se un calciatore è forte è forte".

Ambrosini: "Pioli non è a rischio e si è meritato il credito che ha. Nzola? Non saprei cosa consigliargli, a San Siro farei giocare Beltran"
Doppio ex della sfida tra Milan e Fiorentina, l'ex centrocampista Massimo Ambrosini ha parlato a Radio Bruno analizzando...

💬 Commenti (1)