Intanto il Napoli saluta una pedina fondamentale a centrocampo, direzione Bundesliga. E De Laurentiis annuncia rinforzi a gennaio per la lotta all'Europa

Scritto da Redazione  | 

Nella lotta all'Europa, Napoli e Fiorentina viaggiano molto vicine in classifica; in questo momento, sono proprio a pari punti (27). E dal lato partenopeo, arriva una notizia di mercato molto importante.

Il Napoli perde un pezzo a centrocampo

Manca solo l'ufficialità tra i club, ma De Laurentiis ha dichiarato la cessione: come riporta Sky Sport, Eljif Elmas sarà a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Lipsia. Affare fatto, da 25 milioni di euro complessivi. Visite mediche a fine mese, il macedone sarà in Germania già da gennaio.

E ora i rinforzi

Il Napoli, adesso, mette da parte una bella somma per rinforzarsi durante il mercato invernale. Ne ha parlato lo stesso De Laurentiis: “Cerchiamo acquisti. Almeno tre: un ricambio per Di Lorenzo e un centrocampista, forse due. Zielinski? Bisogna vedere, ha detto di voler rimanere a Napoli tutta la vita ma mi sa che gli interessa fino a un certo punto”.

Mazzocchi in viola? Il terzino della Salernitana sembra avere altri piani per la testa e 'tifa' la soluzione Napoli
Tra i nomi in ottica Fiorentina per rinforzare la fascia destra c'è anche quello di Pasquale Mazzocchi, terzino in usci...

💬 Commenti