Cesena difficilmente ospiterà la Fiorentina: lo Stadio Manuzzi non è all'altezza. I dettagli

Scritto da Redazione  | 

Sassuolo, Modena e nelle ultime settimane anche Cesena. Sono questi i nomi più gettonati nel caso in cui la Fiorentina sia davvero costretta a lasciare Firenze. Quest’oggi pero il Corriere di Romagna, nel citare le parole del dg viola Barone ha voluto sottolineare che difficilmente lo Stadio Manuzzi sia capace di ospitare la tifoseria viola. Questa la situazione attuale, portata alla luce dal quotidiano:

"A livello logistico, la soluzione-Cesena sembra però difficilmente praticabile: la Fiorentina ha oltre 17mila abbonati a cui deve essere garantito il posto. il Manuzzi di Cesena ha una capienza di circa 20mila posti a cui devono essere sottratti i 4.700 del settore ospiti (quindi ne rimarrebbero poco più di 15mila per i locali). Più facile che i viola dirottino su Modena (che ha un settore ospiti di capienza inferiore) o su altre sedi”.

Se qualcuno pensava che la squadra di Italiano potesse spostarsi sulla costa romagnola è quindi costretto a rinunciare al sogno: al Manuzzi non si gioca!

Lookman regala i 3 punti a Gasperini: l'Atalanta batte il Lecce ma resta a -4 dalla Fiorentina. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A
Pochi minuti fa si è concluso il lunch match della diciottesima giornata di Serie A. Al Gewiss Stadium l'Atalanta di Ga...

💬 Commenti (6)