Corriere Fiorentino

Sul Corriere Fiorentino in edicola stamattina si legge un approfondimento sulle difficoltà della Fiorentina a trovare un equilibrio stabile a centrocampo. 

Pagina 6

L'articolo presente è intitolato: “Il grande rebus del centrocampo. Così il tormentone condiziona i viola da più di un anno". Sottotitolo: “La posizione di Fagioli e l'impiego di Oulai. Vanoli ancora non ha trovato la soluzione”. 

Problemi autunnali

Articolo che inizia così: “I buoni propositi estivi, quelli legati a un centrocampo ricco di fosforo e qualità, sono diventati in fretta problemi autunnali, e anche se Vanoli nella sua prima esperienza in viola ha già dovuto mettere mano alla linea mediana oggi è di nuovo alle prese con il solito rebus da decifrare”. 


💬 Commenti