​​

In prima pagina sul Corriere dello Sport-Stadio, troviamo questo titolo sulla Fiorentina: “Fagiodric”. E ancora: “Nicolò diventa un grande affare”. 

Pagina 24

Grande spazio viene dato a: “La favola del Fagioli magico”. Sottotitolo: “Allegri alla Juve lo paragonò a Modric Nico a Firenze ha trovato l’ambiente per rilanciarsi E la Viola ha già deciso: vuole tenerselo”. Di spalla il commento: “Nicolò un finale da riscrivere”.

Pagina 25

Apertura per: “De Gea non esce più pronto un biennale”. Sottotitolo: “La Fiorentina considera il rinnovo quasi una formalità, David pensa solo a un grande finale di stagione”. Di spalla infine: “Gosens a rischio Parisi e Colpani da monitorare   verso il Celje”.

Ma intanto spunta un nuovo e più importante scenario per blindare De Gea
David De Gea un altro anno alla Fiorentina? Al club viola questo potrebbe non bastare. Due anni ancoraSul Corriere ...

💬 Commenti