Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso è appena arrivato a Firenze. Nel frattempo, ha voluto mandare un messaggio alle ragazze della prima squadra femminile per complimentarsi con loro per la qualificazione in Champions League

"Io e mia moglie Catherine siamo felicissimi per questo splendido traguardo. Siamo appena arrivati questa mattina a Firenze e abbiamo ricevuto questo splendido regalo.

Le ragazze hanno disputato sin dall'inizio un campionato eccezionale e, nonostante tutto quello che è accaduto, sono riuscite a portare a termine una stagione sopra le righe. 

Ringrazio tutti i nostri Dirigenti, Mister De La Fuente ed il suo staff e tutte le ragazze per la qualificazione raggiunta e sono certo che tutti insieme dedichiamo questo risultato a Joe Barone che ha sempre creduto nelle nostre ragazze, non facendo mai mancare il suo sostegno e quello di tutta la Fiorentina. 

Il Viola Park è stato importantissimo nel raggiungimento di questo traguardo perché ha permesso loro di lavorare con le strutture più all'avanguardia, equiparandole in tutto e per tutto a quelle maschili. Brave ragazze!! L' Europa ci aspetta!".

Domani sera in tribuna ci sarà anche Commisso: gli impegni del presidente di ritorno a Firenze
Ci sarò anche Rocco Commisso ad assistere alla sfida di domani sera contro il Club Brugge. Il presidente della Fiorenti...

💬 Commenti (11)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo