L'attaccante Mateo Retegui
L'attaccante Mateo Retegui

In principio fu Roberto Mancini, che tra lo stupore generale lo convocò in Nazionale da sconosciuto o quasi. Mateo Retegui è diventato poi una certezza dell'Italia, tant'è che Spalletti punterà salvo sorprese su di lui come attaccante titolare agli Europei. Dopo le prime apparizioni con la maglia azzurra in tanti si accorsero di lui, anche la Fiorentina che però non volle mai affondare il colpo.

La Juventus vuole Retegui

Ci riuscì il Genoa, che in estate lo portò in Liguria e che nel prossimo mercato estivo dovrà resistere a svariate tentazioni. Su tutte l'offerta della Juventus, che secondo TMW è pronta a puntare sul centravanti italiano per rinforzare il reparto offensivo. Giuntoli avrebbe già avviato i contatti con l'entourage di Retegui e con lo stesso Genoa, che però non è disposto a fare sconti: 40 milioni la cifra richiesta dal Grifone, che potrebbe aumentare qualora l'attaccante facesse particolarmente bene agli Europei. 

Ancora tutto aperto per la futura panchina della Fiorentina. E c'è chi vede Gilardino in pole
Nella mattinata di ieri il Corriere dello Sport si era sbilanciato in maniera netta sulla possibile scelta di Commisso p...

💬 Commenti (9)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo