La Fiorentina dice addio a Terracciano, accordo raggiunto tra Verona e Milan: i dettagli

Scritto da Redazione  | 

La Fiorentina deve ufficialmente ritirarsi, anche se di fatto la notizia era nell’aria già da qualche giorno, dalla corsa a Filippo Terracciano. L’ormai ex laterale del Verona ha infatti raggiunto l’accordo con il Milan di Stefano Pioli, e già nei prossimi giorni dovrebbe trasferirsi a Milanello. 

Sistemati tutti i dettagli

Questa mattina infatti, come riportato da GianlucadiMarzio.com le due società hanno definitivamente trovato l’intesa economica per concludere l’affare.In queste ore le due società hanno limato e definito anche gli ultimissimi dettagli del trasferimento del classe 2003.

Le cifre del trasferimento in rossonero

I rossoneri pagheranno una parte fissa di base di 4,5 milioni di euro ai quali si aggiungeranno futuri possibili bonus per un valore di circa 1 milione di euro. Inoltre, come sottolineato da Di Marzio, a questa cifra andrà ad aggiungersi anche una percentuale sulla eventuale futura rivendita del giocatore nei prossimi anni.

Ngonge intanto guida regolarmente l'attacco del Verona a San Siro. Solo panchina invece per Faraoni
Mercato o non mercato, Cyril Ngonge ad oggi resta un calciatore del Verona e il suo tecnico Baroni l'ha mandato regolarm...

💬 Commenti (3)