Kuzmanovic: "Fiorentina indubbiamente più forte del Sivasspor. Ho visto Cabral in grande difficoltà in certi periodi, mi aspetto ancora di più. Jovic..."

L'ex calciatore, tra le altre, della Fiorentina Zdravko Kuzmanovic è intervenuto a Radio Bruno Toscana: "Seguo spesso la squadra, sono contentissimo per la vittoria contro il Milan: una bella e meritata sorpresa. Non mi aspettavo questo successo, ma ho visto una squadra forte e mancava la grande serata battendo una big. Sicuramente, dopo l’ultima vittoria non manca la confidenza. Domani la Fiorentina può battere il Sivasspor, è indubbiamente più forte".
Su Cabral: "L’ho trovato in grande difficoltà a Firenze, almeno nel suo periodo di ambientamento. Adesso sta andando molto meglio, ma mi aspetto anche di più da parte sua. So che può dimostrare grandi qualità a questa società, visti i soldi spesi dalla Fiorentina si possono alzare le aspettative".
Su Jovic: "Gran gol contro il Milan, ma so che non ha scelto la Fiorentina per fare il secondo o il terzo attaccante. Per lui il club è molto importante ed è qui che deve trovare la sua dimensione. Lo conosco, so bene quanto può dare. Spero che l’ultimo gol possa prolungarsi in un bel momento".