Prandelli: "La Fiorentina deve puntare al quarto posto, il tifoso deve pensare in grande. Diamo fiducia a Paratici, Ferrari e Commisso"

Cesare Prandelli
Che prospettive può avere la Fiorentina nella prossima stagione? Per l'ex allenatore viola, Cesare Prandelli, i sostenitori della squadra gigliata devono pensare in grande.
Quarto posto
“Essendo tifoso - ha detto Prandelli a Intoscana.it - già penso che la prossima stagione sarà meravigliosa e dobbiamo puntare al quarto posto. Perché Firenze è così, ti coinvolge, non puoi vivere pensando ci salviamo alle ultime due giornate”.
“Fiducia alle persone al comando”
E poi: “Abbiamo tre persone al comando, Paratici, Ferrari e Commisso: diamogli fiducia, perché sono persone di calcio e persone perbene, serie. Il tifoso della Fiorentina deve sognare, si deve svegliare e sognare di vincere qualcosa”.
💬 Commenti



