Repice: "La Fiorentina ha fatto qualcosa di incredibile, un applauso a Vanoli e ai giocatori. Si sono calati nella lotta per non retrocedere"

Il momento particolare in casa Fiorentina vede comunque un accenno a dei segnali di risalita, soprattutto da quando è iniziato il 2026. Se n'è accorto anche il radiocronista Francesco Repice, che analizza la situazione della squadra viola sul proprio profilo Instagram.
“La Fiorentina ha fatto qualcosa di incredibile”
“La Fiorentina ha fatto qualcosa di incredibile in queste settimane. Quando le squadre che non sono attrezzate per la lotta salvezza e costruite per ben altri obiettivi si ritrovano in questa situazione, finisce sempre molto male. Invece i viola sono riusciti a uscire da una situazione molto complicata, anche in un momento emotivamente particolare e difficile”.
“Bravo Vanoli e bravi questi ragazzi, hanno capito la situazione”
“Il mio applauso va sicuramente a Vanoli, che è uno di quelli che non molla mai. E bravi anche questi ragazzi, che hanno capito con cosa hanno a che fare, ovvero con la lotta per non retrocedere. La difficoltà più grande per certe squadre è proprio calarsi nella nuova realtà e loro ce la stanno facendo, ne stanno uscendo”.



