Addirittura nel 2020 sembrava una suggestione per la panchina della Fiorentina, con la prima scelta di Commisso a salvezza raggiunta. Per Daniele De Rossi non se ne fece di niente e l'ex capitano giallorosso è oggi allenatore della Spal. Nelle scorse ore De Rossi ha sbottato così contro il mercato di gennaio del presidente Tacopina:

"La prima esperienza col mercato è stata abbastanza surreale, non saprei come altro descriverla. Ho letto che il direttore Lupo ha detto che sono soddisfatto: in genere sono abituato a parlare per me e lui sa che quanto ha dichiarato non è vero. Sono soddisfatto dei giocatori che ho, ma secondo me in un rapporto di collaborazione bisognerebbe ascoltare le indicazioni dell'allenatore sulle caratteristiche. Purtroppo da due mesi a questa parte questo non è mai, mai, mai, mai successo. Anzi, mi sono trovato giocatori presi quando era già stato firmato tutto. Questa è una situazione che mi è dispiaciuta tanto: lo sa Tacopina e lo sanno i dirigenti perché gliel'ho detto in faccia. Quando ci siamo seduti al tavolo ho detto: 'Prendetemi giocatori diversi da quelli che ho oppure molto più forti'. Questa indicazione non è mai stata seguita. Poi non cambia che io venga al campo col sorriso e fischiettando e sia stracontento della rosa che ho a disposizione".

"Sembra esserci vita sui pianeti Jovic e Dodô. Ma Commisso ha proprio bisogno di fare polemica dopo una vittoria?"
All'interno di Repubblica edizione fiorentina, il giornalista Stefano Cappellini, ha espresso così la propria opinione ...

💬 Commenti