​​

E' di oggi la notizia della denuncia ricevuta da Gabriel Omar Batistuta per "maltrattamento dei dipendenti" da parte del sindacato dei lavoratori rurali argentini. L'ex bomber della Fiorentina si è difeso attraverso Twitter:

“Queste sono le 35 case ad uso del nostro personale rurale e delle loro famiglie, costruiamo una casa all’anno. Abbiamo investito nella scuola, nelle strade, nell’elettricità e nei pannelli solari. I nostri lavoratori sono assunti secondo la legge della LCT e dello statuto dei lavoratori rurali”.

E ancora: "Rispettiamo gli accordi sindacali, abbiamo un medico del lavoro e un laureato in igiene e sicurezza sul lavoro in pianta stabile per verificare le condizioni dell’intero stabilimento. Queste foto sono di oggi. Tutto questo rappresenta una violazione?".

<blockquote class="twitter-tweet"><p lang="es" dir="ltr">ESTAS SON LAS 35 CASAS PARA USO DE NUESTRO PERSONAL RURAL Y SUS FAMILIARES , CONSTRUIMOS UNA CASA POR AÑO , SE INVIRTIÓ EN LA ESCUELA CAMINOS ENERGIA ELÉCTRICA Y PANTALLAS SOLARES .NUESTROS TRABAJADORES SE ENROLAN CONFORME A DERECHO DE LA LCT Y DEL ESTATUTO DEL PEÓN RURAL. <a href="https://t.co/NYGf4qlSeP">pic.twitter.com/NYGf4qlSeP</a></p>&mdash; Gabriel Batistuta (@GBatistutaOK) <a href="https://twitter.com/GBatistutaOK/status/1676749593294282752?ref_src=twsrc%5Etfw">July 6, 2023</a></blockquote> <script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

Guai per Batistuta, arriva una denuncia nei suoi confronti: "Sfruttamento e condizioni impossibili per i suoi lavoratori"
Guai per l'ex grande centravanti della Fiorentina, Gabriel Omar Batistuta. L'ex attaccante viola è stato denunciato in ...


💬 Commenti