Fratini: "Infattibile paragonare Arthur ad Amrabat; la Fiorentina ha semplicemente fatto un'operazione intelligente. Davanti perché non Raspadori?"

Sul calciomercato della Fiorentina è intervenuto anche l'intermediario di mercato Michele Fratini. Ecco le sue parole a Radio Toscana, partendo da Arthur: “Non è un centrocampista rapidissimo, ottimo da tiki-taka per far girare la palla. Ha molta qualità ed è bravo negli inserimenti. Paragone con Amrabat? Infattibile, il marocchino è di rottura e fa più fatica a costruire, mentre Arthur ha più repertorio di giocate ed è un centrocampista completamente diverso”.
E aggiunge: “La Fiorentina ha fatto un’operazione intelligente. Se uno va a cercare di capire che si pagherebbero 20 milioni di € per un calciatore che ne valeva 80, si comprende l’affare”.
Sull'attacco: "Ma perché non posso pensare a un investimento made in Italy e che può essere rilanciato al lungo termine? Io proporrei Raspadori andando dal Napoli a prendermelo, dato che il ragazzo ha richiesto fortemente di giocare con più continuità”.