La Roma e l'attaccante ci stanno: apertura totale per Belotti alla Fiorentina. Mentre Nzola...

Scritto da Redazione  | 

La Fiorentina vuole chiudere un paio di colpi nelle ultimissime ore di calcio mercato, scrive il noto esperto Alfredo Pedullà. E farà di tutto per perfezionare l’operazione Andrea Belotti, senza scambi (si era parlato di Ikoné come possibile contropartita), con la Roma che ha dato apertura totale. 

“Belotti potrebbe arrivare a prescindere da Nzola”

La novità è che il Gallo ha messo la Viola in cima alla lista delle sue preferenze. Ora bisogna però trovare una soluzione per M'Bala Nzola: nelle ultime ore ci ha provato l’Empoli, ma l’attaccante non è convinto. In passato si erano materializzate Salernitana, Cagliari e Genoa. Belotti potrebbe comunque arrivare a prescindere. 

“Gudmundsson difficilissimo, Vargas si allontana?”

Infine, capitolo esterno offensivo: il sogno è Albert Gudmundsson del Genoa, ma è un sogno che passa attraverso la valutazione altissima del club rossoblù a prescindere dall’imminente arrivo di Vitinha (la Fiorentina si è spinta fino a 20 milioni di euro!). Intanto, per ora perde consistenza la posizione di Ruben Vargas dell’Augsburg a conferma che non ci sono stati altri contatti nelle ultime 48-72 ore. 

Il punto sul mercato: Gudmundsson e Carboni, tu chiamale se vuoi... illusioni. Cercasi esterno disperatamente, intanto Brekalo saluta
A pochissimi giorni dalla fine del mercato, in casa Fiorentina c'è voglia di regalare dei colpi last minute a Vincenzo ...

💬 Commenti (10)