​​

Christensen Fiorentina
Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com

Il portiere che la Fiorentina ha prestato alla Salernitana, Oliver Christensen, è stato intervistato da Salernitananews.it

Nel corso di questa chiacchierata ha detto: “I compagni che avevo alla Fiorentina mi hanno parlato bene di Salerno e della Salernitana. Ho vissuto mesi difficili, a Firenze ero fuori e avevo tanta voglia di giocare e di ritrovare continuità. Avevo anche offerte dall’estero, ho preferito però restare in Italia. La trattativa è stata molto veloce, non ho esitato ad accettare e sono felice di essere venuto qui”.

E poi: “Mi sono dovuto abituare alla difesa a tre, perché a Firenze, con Italiano, avevo quattro difensori davanti”. 

"Gudmundsson 'mezzo calciatore', impossibile da inquadrare tatticamente. Christensen non ha futuro alla Fiorentina, è un calciatore da YouTube. Bravo tra i pali ma limitato su tutto il resto"
Alessandro Musumeci, scout professionista e gestore della seguitissima pagina Facebook ‘Il Calcio Nordico’, che si occup...

💬 Commenti (5)