Il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

A caldo, appena finita la partita tra Empoli e Fiorentina, il club azzurro sembrava seriamente intenzionato a voler chiedere il pagamento dei danni a quello viola, per i seggiolini mancanti nel settore ospiti del Castellani

Passate le ore e passato anche l'alterco che c'è stato al termine della gara tra il presidente azzurro, Fabrizio Corsi, e il team manager gigliato, Simone Ottaviani, il clima è un po' cambiato.

Paga l'Empoli

Stando a quanto riportato da PianetaEmpoli.it, sarà l'Empoli a proprie spese a ripristinare le sedute mancanti. Un gesto che vuol essere distensivo e teso a non colpevolizzare la società gigliata

Il costo dell'operazione ripristino

Il costo dell'operazione? Tremila euro, oggettivamente spiccioli per una squadra di Serie A, specialmente alla luce di quanto incassato con la vendita dei biglietti a quattromila tifosi della Fiorentina che hanno riempito il Castellani domenica scorsa.

Corsi: "Rigore limpidissimo per l'Empoli e c'è qualcuno che ha parlato di 'rigorino'. Che vantaggio porta fare delle affermazioni del genere?"
Il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi, l'indomani del pareggio contro la Fiorentina ha parlato con Lady Radio. ...

💬 Commenti (10)