Di Chiara: "La Fiorentina è molto dinamica, il Milan soffrirà la rapidità viola senza i suoi top. Pioli ha garantito risultati ovunque"

Scritto da Redazione  | 

L'ex calciatore, tra le altre, della Fiorentina Alberto Di Chiara ha parlato a Milannews.it, evidenziando quella che può essere la gara di domani a San Siro: “Mi aspetto una partita molto bella da vedere. Occhio al Milan a sinistra, sempre molto pericoloso, ma non sarà facile sfidare la Fiorentina. Italiano è un allenatore dinamico, la squadra sa essere molto rapida con il pallone. E senza Leao, Giroud e Okafor i rossoneri ne risentiranno”.

Su Pioli: “Talvolta ci sentiamo, lo stimo tanto. Ho sempre ammirato la sua praticità da tecnico. Non esisterà il ‘Piolismo’, ma i risultati li ha sempre garantiti ovunque è stato. Milan da scudetto? Ci sono cose da sistemare, come i gol subiti. 14 sono troppi a questo punto”.

Bocci: "Non è che senza Leao sarà facile, a San Siro non si passeggia. Con tre punti cambia la stagione, ma la Fiorentina capirà meglio entro fine anno"
Il giornalista Alessandro Bocci ha analizzato Milan-Fiorentina alla vigilia del match. Ecco cosa ha detto a Radio Bruno ...

💬 Commenti (1)