"Timore per il Pisa? Un po', la Fiorentina è inaffidabile e deve fare attenzione. Fazzini terza scelta ma intraprendente e valido"
Sulla situazione in casa Fiorentina è intervenuto anche il cantante e tifoso viola Paolo Vallesi a Radio Sportiva, soprattutto in prospettiva dell'impegno contro il Pisa: “Questa è una squadra inaffidabile, lo ha ampiamente dimostrato durante la stagione. Dopo il successo a Bologna, ad esempio, è tornata a perdere. Un po' di timore c'è anche per il derby, è una di quelle partite da ‘vincere per forza’ e non sempre la Fiorentina ci è riuscita. Servirà prestare attenzione”.
“Fiorentina inaffidabile, servirà attenzione. Fazzini intraprendente”
In particolare, su Fazzini: “Ormai è una terza scelta perché Gudmundsson e Solomon lo precedono nelle gerarchie. Però lo reputo un giovane valido, ha grandi prospettive e lo conferma ogni volta che va in campo. Ieri ha fatto vedere buonissime cose, è sempre intraprendente. La Fiorentina ha pochissimi giocatori che saltano l'uomo, lui almeno ci prova”.
“Paratici ha dato futuribilità”
Su Paratici: “Approvo il suo arrivo a Firenze e credo che possa essere assolutamente un fattore che alzi la competitività. Ha dato una futuribilità al club, nei prossimi anni le cose possono migliorare”.


