Biraghi: "Il Parma ha il valore di una squadra di Serie A, abbiamo sbagliato approccio nel primo tempo. Se troviamo l'Inter ai quarti mi auguro che finisca in un altro modo rispetto all'anno scorso"

David Fabbri  | 

Il capitano della Fiorentina Cristiano Biraghi commenta a Sport Mediaset la vittoria in Coppa Italia contro il Parma arrivata dopo i rigori e il conseguente passaggio ai quarti di finale: "Loro sono un'ottima squadra, hanno il valore di una squadra di Serie A ed era complicato. Siamo stati molli nel primo tempo, abbiamo sbagliato atteggiamento però poi siamo stati bravi perché l'abbiamo ripresa". 

E sulla possibilità di incontrare l'Inter ai quarti dopo la finale dell'anno scorso risponde così: “Se li rincontriamo mi auguro che finisca in modo diverso”. 

La Fiorentina riagguanta il Parma nella ripresa e strappa il pass per i quarti di Coppa Italia vincendo la lotteria dei calci di rigore
Per non perdervi nessun momento saliente della diretta cliccate su F5 o aggiornate la pagina se utilizzate un dispositiv...

💬 Commenti (2)