Prandelli: "Il bello di stare alla Fiorentina è la città, che ti stimola sempre a proporre qualcosa di bello. C'è un'enorme tradizione a Firenze"

Scritto da Michela Lanza  | 

L'ex allenatore, tra le altre, della Fiorentina Cesare Prandelli ha parlato ai media presenti, tra cui Fiorentinanews.com, direttamente dalla Hall of Fame Viola: “Che bello appartenere alla famiglia viola, si rivivono forti emozioni. Sembra che il tempo si sia fermato”.

E ancora: “Firenze ha una tradizione di lunga data. Appena i bambini nascono, qui, diventano viola altrimenti è un problema. Tutto questo è bello perché dai un indirizzo ben preciso a un gran senso di appartenenza”.

E aggiunge: “Bel gioco degli allenatori viola? Il bello qui è la città, ti senti stimolato. Quindi devi sempre provare a proporre qualcosa di bello”.

Antognoni: "La mano di Italiano si vede sempre sulla Fiorentina, anche quest'anno. A Milano non è impossibile. Una grave perdita..."
L'ex calciatore e dirigente della Fiorentina Giancarlo Antognoni ha parlato ai media presenti, tra cui Fiorentinanews.co...

💬 Commenti (1)