Sandro Piccinini, storico telecronista italiano, è intervenuto al Festival della Serie A di Parma, dove è stato interpellato anche sulla prossima Fiorentina di Palladino: “E' in linea con le scelte della società, da quando c'è Commisso: un allenatore giovane, con idee”.

“Se lo è meritato”

"Un bel salto di qualità per Palladino, che si è meritato sul campo. Quando un allenatore viene scelto da Galliani e dimostra di aver meritato quella fiducia, è giusto concedergliela ancora".

Senza Galliani, per Palladino ci possono essere problemi alla Fiorentina?

"La Fiorentina ha una buona società, si è mossa bene con Commisso sul mercato. C'è bisogno di un salto di qualità, alla Fiorentina è mancato qualcosa. Quando non si vince una finale, è sempre un po' colpa dell'allenatore ma sei arrivato lì e il merito c'è. Magari è mancato il grande attaccante, ma forse quest'anno arriva".

Torreira: "Firenze è la città che mi è piaciuta di più, ho pianto quando sono dovuto andare via. La Fiorentina mi è rimasta dentro"
Non ha mai nascosto il suo affetto per Firenze e Lucas Torreira è tornato a parlarne a Espn, in termini decisamente nos...

💬 Commenti (8)