Il Presidente del Quartiere 2 di Firenze Michele Pierguidi ha dato seguito alle dichiarazioni del sindaco di Firenze Dario Nardella in conferenza stampa sulla vicenda Franchi, riprendendo il paragone con lo stadio Flaminio di Roma, attualmente abbandonato. Queste le parole di Pierguidi nell'ultimo post pubblicato su Facebook, nel quale si vedono le foto dell'impianto romano pieno di erbacce e rifiuti:

"Questo è il Flaminio di Roma, stadio anche questo realizzato da Nervi. Vogliamo che il Franchi faccia la stessa fine? Vogliamo questo a Firenze? Oggi sento e leggo tante dichiarazioni sullo stadio e mi sembrano tutte frasi contro Firenze. Il Quartiere e l'Amministrazione Comunale si sono sempre battuti perché questo non succedesse al Campo di Marte. E continueremo a farlo"

Nardella: "A Cortina 85 milioni per la pista di bob e non possiamo spenderne 200 per il Franchi? Un intervento privato era impossibile"
In una conferenza stampa a Palazzo Vecchio il sindaco Nardella ha fatto il punto sulla situazione intorno allo stadio Ar...

💬 Commenti