Barzagli: "Sono tifoso della Fiorentina, ma non me le vado a cercare al Franchi perché so che sono visto come un ex juventino. Mio figlio gioca con la maglia viola e io..."

Scritto da Redazione  | 

L'ex difensore della Juventus e della Nazionale, Andrea Barzagli, in un'intervista rilasciata a Radio Serie A, ha parlato tranquillamente della sua fede viola: “Sono tifoso della Fiorentina, così come i miei genitori e mio fratello. Andavo in curva, avevo l'abbonamento. Poi quando iniziai a giocare seriamente, avevo gli impegni la domenica e non ci sono più andato”.

“Vivo a Firenze da tre anni e…”

Un tifoso della Fiorentina diventato un calciatore importante con la Juventus, un qualcosa di strano: “E' la cultura del nostro paese che fa sì che ci siano difficoltà nel parlare di queste cose. Io vivo a Firenze da tre anni, è chiaro che non me le vado a cercare allo stadio, perché so che sono visto come un ex giocatore della Juventus”.

“Mio figlio gioca con la Fiorentina”

E poi: “Mio figlio adesso gioca per la Fiorentina, non vado al Franchi, ma vado a vederlo nel meraviglioso centro sportivo che hanno fatto”. 

Diego Della Valle: "Firenze ha un posto importante nel nostro cuore, anche per la Fiorentina. Mio figlio è cresciuto qua"
L'ex presidente e proprietario della Fiorentina, Diego Della Valle, è tornato in queste ore a Firenze per presenziare a...

💬 Commenti (40)