Commisso: "Questa squadra più forte di quella dello scorso anno. Abbiamo regalato uno splendido Natale al popolo viola"

Stefano Del Corona  | 

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, festeggia il successo contro il Monza e il quarto posto della squadra, rilasciando alcune dichiarazioni al sito ufficiale viola: “Voglio fare i complimenti al Mister e alla squadra per la vittoria di questa sera. Ho parlato con lui e con Amatucci, Kayode, Capitano Biraghi e Beltran per congratularmi per quello che stanno facendo".

“Questa squadra più forte di quella dell'anno scorso"

Commisso ha aggiunto: “Il lavoro e il duro impegno da parte di tutti stanno portando risultati molto importanti, dopo la sconfitta con l'Inter avevo previsto che questa squadra sarebbe stata più forte di quella dello scorso anno e avremmo fatto più punti rispetto al girone d'andata dello scorso anno, previsione ampiamente riuscita nonostante manchino ancora due gare”.

“Uno splendido Natale”

E infine: “Questa sera i ragazzi hanno regalato a me ed a tutto il Popolo Viola uno splendido Natale, ora godiamoci qualche giorno di riposo con le nostre famiglie e poi continuiamo così. Auguri a tutti!”. 

Le nostre PAGELLE: Babbo Natale esiste e Beltran ne sa qualcosa, un altro gol pesante. Arthur in campo anche se fosse zoppo. Ikone, ma come si può?
Terracciano: 6 La sua serata inizia e finisce con una parata su Colpani al 31'. Punto, stop. Il tipo di partita che sogn...

💬 Commenti (20)