Bologna-Fiorentina: dove seguire la partita in DIRETTA TV. Il recupero visibile solo su una piattaforma (e a pagamento)

Claudio Tirinnanzi  | 

La sfida tra Bologna e Fiorentina andrà in scena domani sera alle ore 19. La gara sarà valida come recupero della 21esima giornata del campionato di Serie A e sarà trasmessa in diretta (a pagamento) da DAZN.

Doppia opzione a pagamento

Gli abbonati DAZN potranno dunque seguire la partita su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o in alternativa su tutti i televisori collegabili ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX, a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast, o ancora a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S). 

Fiorentinanews c'è! 

Per chi non avesse la possibilità di accedere a questi servizi a pagamento, ricordiamo che a vostra disposizione c'è sempre la diretta testuale di Fiorentinanews.com, gratuita, seguitissima e con la possibilità di commentare il match in tempo reale.

Niente giorno di riposo, Italiano perde un giocatore contro il Bologna ma ne ritrova un altro. Belotti e Gonzalez 'preservati'
Poche ore per rilassarsi e gioire per la vittoria contro il Frosinone. La Fiorentina già oggi tornerà subito in campo ...

💬 Commenti