La Nazione: Beltran tira fuori la Fiorentina dalla nebbia

Scritto da Redazione  | 

In prima pagina, nell'inserto sportivo de La Nazione, c'è questo titolo sulla Fiorentina: "Pietro e Lucas fino alla fine".

Pagina 2

Ampio spazio alla partita di ieri: “Brutti ma buoni, vittoria pesante Avvio da incubo, Pietro paratutto E Beltran ci tira fuori dalla nebbia”. Sottotitolo: “Primo tempo inguardabile. Terracciano provoca il rigore dopo 2 minuti, lo para e poi tira giù la saracinesca La coppia Lucas-Nzola non funziona. Italiano toglie M’Bala e l’argentino realizza. Siamo in zona Champions”.

Pagina 4

Qui ci sono le dichiarazioni: “Italiano, che sorriso ”Gran bella classifica E’ una soddisfazione". Sottotitolo: “L’allenatore e la svolta dopo i cambi al 46’: ”Ma niente bocciati". Poi sul confronto con i tifosi del parterre: “Ho detto loro ’calma’”. Di spalla il match winner: “Beltran, che gioia ”Io dietro la punta? Mi piace molto".

Beltran e un gol sporco, brutto, cattivo e redditizio (e anche confetti). L'Ikone approssimativo e Lopez senza idee. Terracciano e una bischerata ciclopica, poi però...
Se ciò che conta sono solo i tre punti, allora il commento si può evitare. Il cielo che si tinge di viola sopra il Fra...

💬 Commenti