​​

Il Corriere dello Sport in edicola oggi, oltre ad analizzare la vittoria  della Fiorentina contro il Bologna, fa il punto della situazione per quanto riguarda le mosse di mercato viola. 

Prima pagina

In copertina il Corriere dello Sport-Stadio scrive a caratteri cubitali: “L'orgoglio” continuando poi nel sottotitolo “Grinta da viola: Bologna al tappeto”. 

La partita

Nelle pagine 20 e 21 il Corriere analizza la partita intitolando: “C'è Kean oltre l'ex Italiano”. Nel sommario il quotidiano approfondisce scrivendo “Fiorentina in gol con Parisi ma il Bologna pareggia con Dallinga  Poi le reti di Richardson e Orsolini per il 2-2. Alla fine decide Moise”.

Calciomercato

A pagina 22 troviamo un articolo in cui il Corriere analizza le operazioni che la squadra mercato viola è in procinto di compiere: “Fiorentina è tempo di riflettere”, e poi “Il primo obiettivo sarà trattenere i campioni: De Gea, Dodo e Kean, poi si penserà anche ai riscatti”.

Tra giocatori da trattenere ed esuberi da vendere o rispedire al mittente, iniziano le famose "profonde riflessioni". La strategia per far restare i big
Il campionato sta volgendo al termine; gli ultimi 90 minuti diranno se sarà Europa (ancora Conference) o meno. Intanto ...

💬 Commenti