Ranieri: "Siamo carichi e abbiamo grandi aspettative per la Supercoppa. Biraghi il più divertente della comitiva"

Scritto da Redazione  | 

Il difensore della Fiorentina, Luca Ranieri, è stato intervistato da Lega Serie A a poche ore dal match contro il Napoli che vale per la semifinale della Supercoppa Italiana

‘Il Napoli è una grandissima squadra, ma…’

“Abbiamo grandi aspettative per la Supercoppa - ha detto Ranieri - siamo carichi e ci siamo allenati bene. Veniamo da un buon momento e non vediamo l'ora di iniziare a giocare”.

E poi: “L'avversario che temo di più? Sicuramente adesso è il Napoli. Li abbiamo già affrontati e abbiamo vinto all'andata in campionato, ma sono una grandissima squadra". 

‘Ci ho sempre creduto e pian piano ci sto riuscendo’

“Quando ho capito che avrei fatto il calciatore? Ho iniziato a giocare a 4 anni e mezzo e ci ho sempre creduto. Piano piano ci sto riuscendo. Nella vita mi definirei tranquillo. Un aggettivo come calciatore? Particolare. Il prossimo gol? Anche di coscia, è sempre un gol”.

Sulla squadra ha detto: “Siamo un gruppo fantastico, ma i giocatori che frequento maggiormente sono Sottil, Mandragora, Parisi, Biraghi che è anche il più divertente. Il mio idolo quando ero piccolo era Maldini. E' stato un campione totale, fortissimo”.

Trevisani: "Ranieri stia calmo. Ha dato del miracolato a un campione del mondo e contro l'Udinese abbrutiva i suoi compagni"
Le parole del giornalista sul difensore violaIl difensore della Fiorentina Luca Ranieri è indubbiamente uno dei miglior...

💬 Commenti (4)