La Gazzetta dello Sport: Palladino agguanta l'Europa, sorpasso Fiorentina

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi analizza la partita della Fiorentina contro l'Udinese e tira le somme di una stagione che, fra alti e bassi, ha portato i viola alla qualificazione in Conference, ottenuta negli ultimi minuti del campionato.
Pagina 30
La Rosea intitola nella pagina dedicata ai colori viola: “Sorpasso Fiorentina” e poi “Kean regala ai viola la Conference, Udinese battuta”. Nel sommario il quotidiano sportivo approfondisce scrivendo “Palladino agguanta l'Europa proprio alla fine. Lucca segna, poi la viola ribaltano la gara”.
Pagelle e Moviola
Di spalla La Gazzetta dà i voti alle squadre assegnando ai viola un 6,5. Inoltre, in taglio basso, analizzano brevemente la partita dell'arbitro: “Eccessivo il rosso a Bijol, Marcenaro sbaglia”.
💬 Commenti (2)