L'attaccante della Fiorentina Arthur Cabral ha rilasciato in un'intervista a DAZN. Ecco le sue parole: "Sappiamo di poter fare di più in campionato. Abbiamo una grande squadra, fatta di grandi calciatori; grazie all'ultima vittoria contro il Verona, possiamo guadagnare quella giusta fiducia per fare un buon campionato".

Sulla partita contro il Milan: "Il campionato italiano ci presenta sempre partite difficili, soprattutto contro squadre del genere. E sabato sappiamo che è una grande partita. Spero che i nostri tifosi riempiano lo stadio. Possiamo vincere".

Sull'alternanza con Luka Jovic: "La viviamo nella miglior maniera possibile. Siamo due ottimi calciatori, quando il tutto funziona è meglio per la squadra. Non è che un bene per tutti, c'è sempre un cambio buono pronto".

Sulla maglia numero 9: "Rappresenta una responsabilità. La Fiorentina è una grande squadra e con la 9 ci hanno giocato tanti calciatori importanti. Cerco sempre di meritarmela. Gol annullato contro il Braga? Una cosa mai vista prima. Ancora non ho capito cosa è successo".

Habemus centravanti: Cabral si prende la Fiorentina (e Italiano) a suon di gol. Ma così cosa ne resta di Jovic?
5 gol nelle ultime 4 partite, una doppietta e tante prestazioni convincenti, anche da subentrato. Così Arthur Cabral ce...

💬 Commenti