Lo Monaco: "Palladino soffre l'inesperienza, ma non può essere esonerato. Kean a una sfilata il giorno prima della partita? Bisogna stare dietro ai giocatori così"

Il dirigente sportivo Pietro Lo Monaco ha parlato del momento della Fiorentina a Radio Bruno: "La Fiorentina vive un momento critico, con soli due punti in sei partite. A differenza del Torino però la Fiorentina è una società che sa programmare. Le otto vittorie sono anche merito di Palladino e Kean è frutto del suo lavoro, ma il mister sta dimostrando la sua gioventù; Colpani per esempio deve essere protetto e tenuto in panchina se non è in forma. Ci sono una serie di problemini che stanno prendendo il sopravvento sull’andamento generale e subire contro il toro in dieci significa questo.
Non penso che Palladino vada esonerato, anzi la società lo deve aiutato, anche perché la Fiorentina è una squadra giovane ed è difficile per una squadra così uscire da un momento di crisi. Io so di qualche giocatore (Kean ndr) che il giorno prima della partita era a fare una sfilata, quando succede questo la colpa è dell’inesperienza di allenatore e giocatori, bisogna stare addosso alla squadra e non buttare via mesi di lavoro".