​​

Bredgaard

La Fiorentina Femminile trova i primi tre punti del proprio campionato battendo in casa al Viola Park il Sassuolo. 2-0 il punteggio finale a favore delle viola che si rifanno dunque della sconfitta patita all’esordio contro l’Inter. 

Primo tempo decisivo

Entrambe le reti nel primo tempo; al 33’ vantaggio con un colpo di testa ravvicinato su azione d’angolo di Bergsvand. Al 40’ raddoppio di Bredgaard che si ritrova da sola sulla destra del fronte d’attacco, entra in area e batte il portiere avversario con un sinistro indirizzato verso il secondo palo. 

Primi punti

In classifica dunque la Fiorentina attualmente nel gruppo di testa a quota tre punti ma con una partita in più rispetto a tutte le altre squadre che sono in vetta e che devono ancora giocare.


💬 Commenti