Marica: "Drăgușin si muove con difficoltà. Poverino, è pesante e lento"
Le condizioni di Radu Drăgușin continuano a suscitare dubbi anche in Romania. L’ex attaccante Ciprian Marica, intervenuto a Sport.ro, ha analizzato il momento del difensore della Fiorentina, condizionato pesantemente la scorsa stagione da un grave infortunio.
“Poverino!”
“Purtroppo, Drăgușin, con tutto l'affetto che provo per lui, ha ancora bisogno di tempo, poverino, dopo l'infortunio. L'ho visto alla Fiorentina, si muove con difficoltà, poverino, è pesante, è lento. È complicato”, ha dichiarato Marica.
Un giudizio severo, ma accompagnato dalla consapevolezza che il centrale rumeno non abbia ancora recuperato la migliore condizione atletica. Il percorso verso il pieno rendimento richiederà pazienza, continuità negli allenamenti e minuti in partita.
Passo avanti
La Fiorentina, intanto, confida che il giocatore possa ritrovare progressivamente brillantezza, sicurezza e rapidità, diventando un elemento importante della difesa viola nel prosieguo della stagione. E sicuramente a Venezia un passo in avanti c'è stato.



