Antognoni: "Io al Centenario? Non voglio diventi una telenovela. Se non andrò mi dispiacerà per i tifosi, però..."
La storica bandiera della Fiorentina, Giancarlo Antognoni, è tornata sulla possibilità di disertare la festa per il Centenario del club viola ad agosto, a Radio Sportiva.
‘Mi dispiacerebbe per i tifosi della Fiorentina ma…’
“Non voglio farla diventare una telenovela, sicuramente se non andrò mi dispiacerà per i tifosi ma quando una persona prende una decisione non deve essere interpretata necessariamente come qualcosa di negativo".
"Ci sono dei motivi ben precisi per cui ho scelto di muovermi così, e non perché mi sono svegliato la mattina e ho deciso così”.
💬 Commenti (6)



