​​

Moise Kean
Moise Kean in tribuna. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Niente permessi, niente doppie sedute di terapia, niente influenze, stavolta per Moise Kean, nonostante l'ennesima assenza di questa sua stagione a dir poco tribolata, c'è stata la presenza allo stadio. 

Del resto la Fiorentina nella gara contro il Genoa doveva chiudere una volta per tutte la questione salvezza e così sono stati chiamati a raccolta proprio tutti. I giocatori in campo, ma anche chi ha potuto dare il suo contributo, per così dire, morale, compreso lui, il centravanti. 

Moise Kean
Moise Kean in tribuna. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

L'enigma di mercato

Ma cosa fare con Kean? La domanda ha già cominciato a rimbalzare nell'ambiente e anche all'interno della società. Sì, perché l'attaccante è e sarà il più grande enigma di mercato nel corso della prossima sessione. E l'impressione è che questa volta non vi sia tutta quella cortina intorno che era stata costruita l'anno scorso di questi tempi. 

Ma niente clausola

Non ci sarà nessuno disposto e disponibile a versare i 62 milioni di euro della clausola che, per altro, sarà in vigore solo i primi 15 giorni di luglio. Però, a determinate cifre qualcuno interessato si può trovare. E allora aspettiamoci un'estate movimentata da questo punto di vista. 


💬 Commenti (3)