​​

Niccolò Orlandini

Niccolo Orlandini sarà il nuovo segretario del dipartimento scouting della Fiorentina e lavorerà a stretto contatto con il responsabile dell'area, Lorenzo Giani. Un'altra pedina in più all'interno delle stanze del Viola Park

Orlandini è fiorentino di 32 anni, laureato in Scienze del Turismo all'Università di Pisa ed è anche un grande tifoso viola, il che non guasta mai. 

Milan

Approda al centro sportivo di Bagno a Ripoli dopo dieci anni trascorsi all'interno del Milan dove si è sempre occupato dell'organizzazione sportiva e dove è stato membro della Milan Academy, salvo poi ricoprire il ruolo di coordinatore organizzativo del Progetto Milan Academy e fino a diventare segretario sportivo del settore giovanile. 

Esperienza importante

Parliamo di un giovane in senso assoluto, ma con un'esperienza importante già alle spalle. 


💬 Commenti