Martel: "Non voglio andarmene dal Colonia ma intendo aspettare a rinnovare il contratto. L'interesse della Fiorentina? Ci sono sempre molte voci..."

Il centrocampista del Colonia ed obiettivo di mercato della Fiorentina Eric Martel ha parlato alla Bild dal ritiro della squadra tedesca, toccando varie tematiche del suo presente e possibile futuro.
‘Attendo di vedere come si svilupperanno le cose qui, poi…’
"Non ho l'ambizione di andarmene da qui. Il Colonia vorrebbe prolungare il mio contratto che è in scadenza nel 2026, ma ho risposto che preferisco aspettare la prima metà della stagione. Voglio vedere come si sviluppano le cose qui. Poi ci siederemo e ne parleremo. Non escludo nulla".
‘L’interesse viola? Molte voci…'
"Che deve accadere perchè resti? Devo semplicemente avere buone sensazioni. Abbiamo molti nuovi giocatori in diversi ruoli, un nuovo allenatore. Voglio sentire che qualcosa si sta sviluppando qui, che stiamo aspirando a un calcio vincente. Il mister mi ha detto che dovrei assumermi ancora più responsabilità ed essere parte integrante della squadra. L'interesse della Fiorentina è reale? Ci sono sempre molte voci...".