​​

Nel suo articolo per tuttomercatoweb.com, il giornalista Enzo Bucchioni ha parlato dell'arrivo a Firenze di Fabio Paratici nella dirigenza viola e della vittoria della Fiorentina contro l'Udinese. 

Accordo trovato

“Parlavamo di Paratici. L'ex dg bianconero, già cercato dal Milan l'estate scorsa, ha trovato l'accordo con la Fiorentina per un contratto di cinque anni e pieni poteri sull'area tecnica. Obiettivo salvare la squadra viola, ovviamente. Ma anche progettare un rilancio in grande stile per riportare la Fiorentina ai livelli che merita”. 

Un nuovo staff

“Paratici si deve liberare dal Tottenham, ma il suo arrivo a Firenze potrebbe essere annunciato già oggi. Porterà il suo staff di scouting e probabilmente a gennaio rivoluzionerà questa squadra, delusione totale della stagione dopo un mercato da novanta milioni. Sarà un caso, ma ẻ bastata la notizia dell'arrivo di una figura forte in società per dare ai giocatori una nuova carica e portare la prima vittoria stagionale in campionato dopo sedici partite”. 

La partita

"Complice anche l'Udinese in dieci dopo otto minuti, ma è apparso evidente il cambio di atteggiamento di tutta la squadra Questo gruppo allo sbando aveva bisogno di sentire l'aria forte di un cambiamento vero dentro la Fiorentina, salvarsi è sempre complicato, ma l'orizzonte ha cambiato colore". 


💬 Commenti (9)